venerdì, gennaio 25, 2013

Non son sparito!


Ciao fedelissimi amici...come i cani? Forse! Sebbene io non dimenticherò mai il caro Gad, amo la fedeltà dei cani, cari compagni di vita, e ho, quindi, molto apprezzato la vostra vicinanza in questi giorni che non ho scritto...state scodinzolando all'unisono per me? Vi immagino uno per uno, sapete?
Sono sparito sia perché in giro non ho visto granché sia perché, malgrado la signorina affacciata al terrazzo sia ignuda e fresca, il tempo non è stato dei migliori e sia perché...non sapete (e non lo sapete perché la mia identità resta sempre topo secret!) che periodaccio sto vivendo! La sera crollo esausto!
Torno presto però, sempre grato di avervi ancora vicini...spero di sorprendervi al mio ritorno, in verità! 
Nel frattempo, vi ricordo che avete tempo fino al 31 gennaio per visitare il presepe di carta del '700 a Palazzo Ajutamicristo! Cliccate qui se non ricordate il mio post!
Un grande abbraccio e rimanete sempre dove si tocca, cari naviganti!

Nessun commento:

Posta un commento