mercoledì, maggio 16, 2012

Jazz on the Beach col "Cristina Campoccia Quintet"!


Giunto alla 27esima edizione, dal 14 al 20 maggio 2012, torna sul lungomare di Mondello “The World Festival on the Beach”, una rassegna internazionale di sport a 360° ma non solo: molti, come è ovvio pensare, sono sport acquatici, come il windsurf o il beach volley, ma potremmo includere altre specialità come il golf o lo sky diving.
Quel che al vostro Rino interessa e che lo accomuna al caro e pigro Gad(ma di certo, buongustaio!) è la sezione del World Festival on the Beach dedicata alla live music, il cui programma è, anche quest’anno, assai nutrito e interessante. Mi riferisco alla sotto-rassegna “Jazz on the Beach” con la quale alcuni degli allievi della Scuola Popolare di Musica della suggestiva Fondazione “The Brass Group”, nelle stesse  serate del festival sportivo, si esibiranno lungo la spiaggia di Valdesi.

È con gran piacere che vi segnalo l’evento di giovedì 17 maggio alle 21, che vedrà come protagonista indiscusso il “Cristina Campoccia Quintet”. In tale occasione, infatti, la suadente voce della cara amica, Cristina Campoccia, sarà accompagnata dal sax tenore di Luca Agnello, dalla chitarra di Giuseppe Madonia, il basso di Riccardo Romano e in ultimo e non meno importante la batteria di Massimo Morabito. Le note calde e poderose di questa jazz band esordiente si mescoleranno con le suggestive note della natura delle onde che infrangendosi sulla battigia plauderanno la talentuosa ed entusiasta Cristina Campoccia.

Che aspettate? Andate!

Chi: Cristina Campoccia Quintet
Quando: 17 maggio 2012, ore 21

Dove: Lungomare di Valdesi, a Mondello

Per info sul programma di Jazz on the Beach 2012 cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento