sabato, dicembre 29, 2012

Correte al museo, che è meglio!

Avete sentito parlare della manifestazione "Tutti al museo 2013", in corso in queste giornate di festa? Al modico costo di 1 euro o, addirittura, gratuitamente, è possibile visitare fino al 6 gennaio 2013 tutta una serie di musei cittadini che non sto qui ad elencar sia per lagnusia che perché c'è un sito ad essa dedicato.
Cliccate su Tutti al museo e spero corriate curiosi a vederne qualcuno!
Buon sabato!

N.B. Per evitare sorprese alquanto spiacevoli, nel caso vogliate visitare le fantomatiche "Stanze al Genio", mi raccomando, prenotate prima di andare! Io sono andato senza chiamare e che è successo? Ho citofonato e m'ha risposto uno che, pur avvertendomi che erano previste visite per il pomeriggio, mi ha lasciato...FUORI! Scortesia allo stato puro che, ovviamente, non mi invoglierà più a tornarci!

Nessun commento:

Posta un commento