lunedì, febbraio 22, 2010

Per cominciare...mi presento!



Miau! Sono il vostro Gad, il gatto palermitano più colto e girovago che ci sia!

Ovviamente non so scrivere(ma so di artiglio ferire!) e sto dettando tutto al mio compare Rino che capisce il miagolese e che, talvolta, mi accompagna nei miei vagabondaggi quasi quotidiani (almeno quando non piove e, perora, a Palermo ha piovuto tanto, sigh!).

Dove amo andare? Sono un gatto colto e mi piace visitare mostre e spettacoli e miagolare d'arte, di libri ecc. ecc. e, se incontro qualche bella gattina, sul mio cammino sinuoseggiante, mi diletto d'ars amatoria gattesca e non mi faccio proprio mancare nulla.

Ora vado, ho voglia di rosolarmi al sole e di schiacciare un sonnellino perchè (almeno in questo non mi distinguo!), come tutti i rappresentanti della mia specie amo tanto dormire!

Miau!

Gad&Rino

Nessun commento:

Posta un commento