domenica, febbraio 26, 2012

Promemoria mentre mi godo una gitarella in barca...


Salve e buona domenica a tutti! Approfittando della sublime giornata (spero che tenga!) e dimentico delle scosse di terremoto, solo in parte, percepite ieri sera a Palermo, ho deciso di uscire con la mia bella barchetta e, lasciando Philosophegg (che si rode mentre mi scatta la foto!) a casa, ho deciso di andare per mare, ma, tranquilli, non mi allontanerò molto, non arriverò nei pressi del Costa Concordia, a rimirare le aberranti conseguenze della spavalderia di qualche fannullone-delinquente...tornerò entro oggi perchè questa settimana ho in mente di visitare altre interessanti mostre, in giro per la città!

Vi ricordo, però, che altre esposizioni son o ancora in corso, eccole, con i loro rispettivi link:

1) Prisca Sapientia al Loggiato San Bartolomeo;
2) L'Arte Moderna Siciliana è ancora in mostra a Palazzo Ajutamicristo;
3) infine, all'Albergo delle povere, come più volte sottolineato, tengono duro le Avanguardie Russe, che hanno lasciato un po' di spazio alla Pittura al Femminile Siciliana, di cui vi scriverò a breve.

A presto e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento