venerdì, dicembre 06, 2013

Castello Utveggio apre le porte fino al 6 gennaio 2013!


Speravo di sorprendervi, mostrandovi le foto che avrei scattato per l’occasione ma, in attesa di recarmici, vi presento un evento che incuriosirà moltissimi di voi: Castello Utveggio, l’imponente palazzo in stile liberty dal caratteristico colore rosa pallido, posto sul promontorio del monte Pellegrino, apre le sue porte alle visite guidate, per tutti i sabato e domenica prossimi fino al 6 gennaio 2013.
Tutti i sabato mattina (dalle 9 alle 12) e tutte le domeniche (dalle 9 alle 18), grazie ad una convenzione con l’Amat, i bus che partiranno dalle falde del monte, a pochi passi dalla rotonda di Largo Sellerio, alla fine di via Pietro Bonanno (zona Fiera del Mediterraneo), porteranno in cima i visitatori che, con un biglietto unico del costo di 7,50 euro, potranno usufruire del servizio navetta e del tour del castello. 



Non avete voglia di ammirare un paesaggio mozzafiato da un punto di vista così eccezionale? Non avete voglia di visitare il famoso palazzo liberty di inizio ‘900, somigliante ad un castello neogotico anche se dalla facciata dipinta tutta di rosa, normalmente accessibile ai pochi addetti ai lavori? Non avete voglia di visitare la stanza, nella quale, nel 1995, fu ospitato Karol Woytila?
Ebbe, prenotate il biglietto sul sito del CERISDI, nella sezione dedicata all’evento e andate festosi!

Per maggiori informazioni, è possibile, dal lunedì al venerdì, chiamare il numero 091/6379980 o inviare una e-mail a booking@cerisdi.it.

Nessun commento:

Posta un commento