sabato, luglio 21, 2012

Galleria Bianca: Dietro un portone chiuso!

















Buongiorno...bhè, in realtà lo dico più a me stesso che a voi altri: molti stanno ancora dormendo, pochi altri sono già in vacanza e stanno pensando al mio blog sognanti (ci credo!!), pochi altri temerari della domenica(spero pochissimi) si stanno preparando a partire per una gitarella nelle caoticissime spiagge...ma cu vu fa fari? Io non vi dico cosa sto per fare perchè, oltre a deprimere me, farei deprimere pure voi!
Ieri, come al solito, anche se più il solito di qualche mese fa, sono andato in giro per mostre, in modo da regalarvi un post domenicale ma me ne son tornato chi petri ne sacchetti, proprio come mostra lo spazio bianco in cima al post!
Cosa è accaduto? Giunto dietro il bellissimo portone in legno e ferro battuto di una certa Galleria Bianca, sita nella centrale via N. Garzilli al numero civico 26, alle 6 del pomeriggio, suono e non succede nulla!
Questa fantomatica galleria dovrebbe essere aperta dal martedì al sabato, dalle ore 16 alle 19,30 e con gli orari c'entravo tutto...ma quelli di questa galleria non mi hanno fatto entrare!
Le esposizioni fantasma sarebbero state 2: "Bower. Sera al mio viso" di Lorenza Boisi e "Unexpected Beaty" di Kim Dorland, entrambe inaugurate il 22 giugno ed entrambe dovrebbero terminare l'8 settembre...ma per me non chiuderanno mai perchè, state certi, io non rimetterò mai più piede in questa galleria.

Nessun commento:

Posta un commento