venerdì, agosto 10, 2012

Rotolando con i Negrita stasera a Palermo


Buon giorno a tutti! Ieri sera mi siete stuccati il collo in cerca di una stella cadente? Beh, io c’ho provato, il cielo era sereno e affollato di stelle ma, seppur tremolassero come al solito, nessuna s’è mossa…voi siete stati più fortunati?
Malgrado ciò, da ben 2 giorni nella mia testa sento…le voci! Ma non son impazzito! Nella mia testa canticchio un pezzo che a me piace molto perché mi fa sempre pensare all’estate, al mare(ho cambiato lo sfondo del blog, ve ne siete accorti?), alla spensieratezza e al divertimento: “Rotolando verso sud” dei Negrita.


Ecco il ritornello vacanziero:

“Sopra a un'onda stanca che mi tira su,
mentre muovo verso Sud.
Sopra a un'onda che mi tira su,
rotolando verso Sud.”

E proprio stasera, 11 agosto 2012, alle ore 21,30, in occasione della IV edizione di “Porto d’arte”, organizzata al Castello a Mare, in via Filippo Patti (proprio di fronte Piazza XIII Vittime), i Negrita rotoleranno verso Palermo con il loro “Dannato Vivere Tour 2012” e vi sosteranno per una sera.
Com’è facile immaginare, c’è una nota alquanto dolente: il prezzo del biglietto è 31 € per…un posto in piedi, ahimè! I grandi appassionati che ancora volessero acquistarlo possono farlo al botteghino oppure mediante il circuito Box Office, sia chiamando il numero 892101 oppure on line, cliccando qui.

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento